AVVISO

Dal 28 febbraio 2021 non è più consentita la registrazione al portale con nome utente e password. L’accesso è consentito solo con SPID, CNS, CIE cliccando su Accedi con SPID/Cohesion. L’accesso con nome utente e password è comunque consentito fino al 30 settembre 2021 cliccando su Accedi.

PROTOCOLLO D’INTESA PER LA LEGALITA’ (Clicca qui per consultare la modulistica)

 

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP è uno strumento di semplificazione amministrativa con il fine di snellire i rapporti tra Pubblica Amministrazione (P.A.) ed utenza.

Con l’entrata in vigore del nuovo DPR n. 160 del 7 settembre 2010 viene adottato il Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive che stabilisce che ogni pratica deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e deve essere gestita telematicamente garantendo l’interoperabilità tra i vari soggetti pubblici.

A seguito dell’accredito al Ministero per lo Sviluppo Economico del Comune di Fano, le pratiche inerenti le attività produttive comprese quelle riguardanti l’edilizia produttiva dovranno pervenire esclusivamente presso la sede del Comune.

L’unica modalità di trasmissione consentita all’invio delle pratiche è quella telematica pena l’inammissibilità della stessa.

Le pratiche dovranno essere firmate digitalmente e fatte pervenire utilizzando il servizio di presentazione online della pratica.

torna all'inizio del contenuto