INDICAZIONI OPERATIVE PER LO SVINCOLO DELLE POLIZZE FIDEIUSSORIE/ FIDEIUSSIONI BANCARIE/CAUZIONI COSTITUITE DAI TITOLARI DELLE AGENZIE D’AFFARI COMUNALI CESSATE

Pubblicato il

Si rende noto che, con Determina Dirigenziale n.2517 del 10.11.2022, i titolari delle agenzie d’affari di competenza comunale ex art.115 TULPS che abbiano formalmente comunicato al SUAP la cessazione dell’attività, decorsi 3 (tre) mesi dal giorno di effettiva cessazione, previa trasmissione allo Sportello Unico delle Attività Produttive a mezzo Pec comune.fano.suap@emarche.it della dichiarazione sostitutiva di […]

COMUNICAZIONE ACCENSIONE NUOVO CONTO TECNICO PRESSO BANCA INTESA SPA PER I VERSAMENTI A FAVORE DELL’ASUR AREA VASTA 1

Pubblicato il

Si rende noto che a partire dal 1 ottobre 2022 ai sensi della nota della direzione generale ASUR n.32713/2022 i versamenti a favore dell’ASUR AREA VASTA 1 dovranno essere effettuati sul seguente conto tecnico acceso presso BANCA INTESA SPA:   IBAN : IT 68L0306902609100000300095   Comunicazione nuovo iban ASUR AV1

Indicazioni operative per lo svolgimento di piccoli trattenimenti musicali accessori o complementari agli esercizi principali di somministrazione di alimenti e bevande destinati esclusivamente agli avventori o fruitori degli stessi

Pubblicato il

Indicazioni operative per lo svolgimento di piccoli trattenimenti musicali accessori o complementari agli esercizi principali di somministrazione di alimenti e bevande destinati esclusivamente agli avventori o fruitori degli stessi. I titolari di esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, alle condizioni previste dall’art. 19 della D.C.C. n.117 del 16 Giugno 2016 “Regolamento […]

OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PERMANENTI

Pubblicato il

Il Comune di Fano informa che, con Delibera di Giunta n.93 del 07/04/2022 a partire dal 1 MAGGIO 2022 le competenze in materia di “OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PERMANENTI” sono assegnate alla U.O.C. “SUAP”. La modalità di presentazione delle domande dovrà avvenire attraverso il portale web di Edilizia produttiva (SUAP)

Indicazioni operative per procedere al Rinnovo della Classificazione quinquennale delle strutture ricettive alberghiere e all’aria aperta: Quinquennio 2023/2027 SCADENZA 30.06.2022

Pubblicato il

I titolari delle strutture ricettive alberghiere e all’aria aperta del Comune di Fano sono invitati  a seguire le procedure indicate dalla Regione Marche per il rinnovo della classificazione quinquennale a valere per il periodo 2023/2027 ENTRO il 30.06.2022. Ai sensi dell’art. 44 della L.R. n.9-2006 la Regione esercita la vigilanza sul rispetto delle prescrizioni relative […]

Istruzioni operative per la gestione degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico

Pubblicato il

In questa pagina è possibile scaricare le modalità operative per la corretta conduzione degli appartamenti ammobiliati ad uso turistico di cui all’art. 32 della L.R. n.9-2006    DGR 971/2009 VADEMECUM APPARTAMENTI AMMOBILIATI USO TURISTICO

Pagamento diritti di istruttoria SUAP – Nuove coordinate bancarie

Pubblicato il

Si comunica che da Martedì 26 Aprile 2022 i pagamenti dei diritti di istruttoria SUAP istituiti con D.C.C. n.29/2013 dovranno essere effettuati presso CREDIT AGRICOLE ITALIA S.p.A. filiale di Fano, utilizzando le nuove coordinate IBAN IT93M0623024310000015041936 Per maggiori informazioni consulta la sezione documenti utili – diritti

Bed And Breakfast – NOVITA’ D.G.R. n. 70/2022

Pubblicato il

Bed And Breakfast – NOVITA’ D.G.R. n. 70/2022 Pubblicate con D.G.R. n.70 del 31 gennaio 2022 le nuove disposizioni che disciplinano i requisiti minimi obbligatori dei B&B art.34 L.R. n.9-2006 e le caratteristiche/modalità di frequenza del corso obbligatorio per i gestori di B&B concernenti la disciplina igienico-sanitaria in materia di somministrazione di alimenti e bevande. […]

Adozione della procedura di comunicazione dell’autovidimazione dei registri relativi alle agenzie d’affari ed al commercio di beni antichi o usati di cui all’art. 120 e 128 T.U.L.P.S. – approvazione della modulistica.

Pubblicato il

Al fine di semplificare e velocizzare gli adempimenti relativi all’obbligo di vidimazione dei registri di cui agli artt. 120 e 128 T.U.L.P.S.(agenzie d’affari e commercio di beni antichi o usati), nello spirito di coniugare economicità, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa, incentivando l’uso degli strumenti telematici, dematerializzando gli adempimenti amministrativi a carico degli operatori economici, anche […]

torna all'inizio del contenuto