AVVISO

Si comunica che in data 22 settembre 2023 dalle ore 12.00 l’inoltro delle richieste online non sarà disponibile a causa di aggiornamenti della PEC della Regione Marche. Il servizio tornerà completamente operativo nel giro di tre ore, tuttavia, le attività di aggiornamento dei sistemi potranno protrarsi fino ad un massimo di 24h

SUAP-ATTIVITA’ ECONOMICHE NEWS 3/2023

SUAP-ATTIVITA’ ECONOMICHE  NEWS 3/2023 

NUOVA MODULISTICA STANDARDIZZATA REGIONALE PER ATTIVITA’ DI SOMMINISTRZIONE ALIMENTI E BEVANDE

Si avvisa l’utenza che con Decreto del Dirigente della Direzione Attività Produttive e Imprese n. 11 del 2 febbraio 2023 è stata approvata la nuova modulistica standardizzata per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande come previsto dell’articolo 8 comma 3 della L.R. 22/21 “Disciplina dell’attività commerciale nella Regione Marche” .

A seguito di ciò le vicissitudini amministrative relative alle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (Avvio, gestione di reparto, ampliamento, trasferimento, subingresso, cessazione, sospensione attività) andranno esclusivamente segnalate/comunicate, pena irricevibilità, con la nuova modulistica.

 

Allegati:

D.D. REGIONE MARCHE N. 11/2023

torna all'inizio del contenuto