Indicazioni operative per procedere al Rinnovo della Classificazione quinquennale delle strutture ricettive alberghiere e all’aria aperta: Quinquennio 2023/2027 SCADENZA 30.06.2022

I titolari delle strutture ricettive alberghiere e all’aria aperta del Comune di Fano sono invitati  a seguire le procedure indicate dalla Regione Marche per il rinnovo della classificazione quinquennale a valere per il periodo 2023/2027 ENTRO il 30.06.2022.

Ai sensi dell’art. 44 della L.R. n.9-2006 la Regione esercita la vigilanza sul rispetto delle prescrizioni relative alla classificazione e agli standard di qualità delle strutture ricettive segnalando le eventuali irregolarità ai SUAP ed alle Polizie Locali competenti per territorio per l’irrogazione delle sanzioni conseguenti.

Il SUAP, previa diffida, ordina la sospensione dell’esercizio dell’attività ricettiva per un periodo da uno a sei mesi in caso di mancanza di uno dei requisiti obbligatori relativi al livello minimo di classificazione o mancata assegnazione/ rinnovo della classificazione entro i termini previsti.

 

VADEMECUM OPERATIVO

RINNOVO CLASSIFICAZIONE

torna all'inizio del contenuto