AVVISO

Dal 28 febbraio 2021 non è più consentita la registrazione al portale con nome utente e password. L’accesso è consentito solo con SPID, CNS, CIE cliccando su Accedi con SPID/Cohesion. L’accesso con nome utente e password è comunque consentito fino al 30 settembre 2021 cliccando su Accedi.

“ATTIVITA’ DI PARCHEGGIO DI AUTOVEICOLI ALL’APERTO IN ZONA MARE IN VIA TEMPORANEA PER FINALITA’ DI MIGLIORAMENTO DI SOSTA E VIABILITA’ NEL PERIODO ESTIVO 2021 – ATTO DI INDIRIZZO”

La Giunta Comunale in data 6 maggio 2021 ha approvato la delibera n. 101 ad oggetto:

Delibera di Giunta Comunale n. 101 del 06 maggio 2021

Modello Comunicazione